Considerations To Know About Avvocato penalista specializzato per assistenza legale a Napoli





Avvocato penalista Napoli | Avv M. Romano arresto traffico droga reato spaccio stupefacenti frode truffa rapina
C.so Umberto I, 237, 80133 Napoli NA
www.avvocatopenalistanapoli.com
Tel: 3791748585
R7X7+C9 Napoli, Città Metropolitana di Napoli
https://maps.app.goo.gl/yQBYNoQ8cLD3UKys8

Sarà al tuo fianco in ogni fase del processo, dalla raccolta delle verify alla negoziazione con la procura, fino alla tua eventuale comparizione in tribunale.

UDINE. Nati tra il 1930 e il 1940, talvolta anche il 1950, muniti di telefono fisso e con casa entro un “comparto abitativo” diverso a ogni nuova incursione: l’identikit degli anziani che una coppia di campani puntava a truffare, in Friuli e non solo, rispondeva a questi pochi ma preziosi requisiti.

I nostri avvocati sono esperti in assorted aree del diritto, tra cui il diritto commerciale internazionale, il diritto penale internazionale e il diritto della famiglia internazionale.

Quando si affronta un'accusa di spaccio di stupefacenti, è necessario disporre di un avvocato specializzato in diritto penale e con esperienza specifica nel campo degli stupefacenti.

avvocato droga bologna avvocato spaccio di droga bologna avvocato arresto droga avvocato arresto droga germania avvocato arresto droga roma

Riferì Di Gioia di aver ricevuto proprio da uno dei owing fratelli la rivelazione: “Mi disse che stava con il genero di Licciardi, che era andato nello studio di un avvocato, che stavano a litigare, mentre il genero di Licciardi ha sfilato la pistola e poi bum bum, for each poi scappare”. Un orrendo delitto, sotto gli occhi anche del figlio dell’avvocato che al processo non ebbe alcuna esitazione a puntare il dito contro l’imputato dei Licciardi, riconoscendolo. 

Aveva 70 anni l’avvocato Antonio Metafora. Period un civilista sicuro di non avere nulla da temere. Eppure, per una semplice causa di sfratto di un garage si mise contro gli interessi del sanguinario clan Licciardi di Secondigliano. Period il 2008 e il professionista si impegnò a liberare il garage che veniva gestito da un uomo vicino al clan. Una vicenda riaperta solo nel 2017 attraverso alcune intercettazioni di un’inchiesta per droga. L’avvocato venne ucciso nel suo studio al Rettifilo a Napoli. Vi si era intrufolato un uomo che fece da palo all’assassino. Sull’omicidio, è stato condannato all’ergastolo il genero di Pietro Licciardi, Salvatore Altieri, ma le successive intercettazioni e le dichiarazioni di un paio di pentiti, tra cui Isidoro Di Gioia ex affiliato del clan Falanga, hanno tirato in ballo anche altre thanks persone, owing fratelli, che avrebbero partecipato all’assassinio.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for each Bonuses raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

5. Appello: se il cliente viene condannato, l'avvocato può presentare un appello for each cercare di ottenere una revisione del processo o una pena ridotta.

Oltre alla consulenza e rappresentanza legale, gli studi legali a Napoli possono anche offrire servizi di consulenza sulla legge internazionale.

Se ti trovi ad affrontare un'accusa di spaccio di stupefacenti a Ferrara, è essenziale cercare l'assistenza di un avvocato specializzato in questo campo.

È importante sottolineare che ogni caso è unico e richiede una valutazione attenta delle establish e delle circostanze specifiche. La difesa dovrebbe essere costruita in collaborazione con un avvocato esperto nel campo del diritto penale.

Sia che tu stia affrontando un'accusa di reato grave o che tu abbia bisogno di consulenza legale for every un problema di slight importanza, i nostri avvocati hanno dimostrato di essere i migliori nel loro campo. Continua a leggere for each scoprire i migliori avvocati penalisti a Napoli e come possono aiutarti a ottenere il risultato desiderato a knockout post nel tuo caso.

Quando devi affrontare un'accusa di spaccio di stupefacenti a Bolzano, è importante scegliere un avvocato specializzato in questo tipo di reato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *